©2019 by Ildi Waterpolo

RESISTENTE ALL'ACQUA, LAMINATO, ILLUSTRATO A COLORI, ULTERIORI PAGINE INSERIBILI, ALLACCIAMENTO DELLE PAGINE CON ANELLO DI METALLO

"Il manuale é un mezzo importante per gli allenatori: le immagini offrono la possibilitá di insegnare chiaramente e veloce i diversi movimenti nell’acqua.Le pagine impermeabili concedono ai bambini di prendere il libro in mano durante all’allenamento, e di consultare in piccoli gruppi le cose da imparare. Cosí, per mezzo del libro,  si crea un vero e proprio dialogo professionale tra i ragazzi che puó essere portato avanti anche nell’ambito delle partite.

La spiegazione dell’allenatore e il dialogo rendono i ragazzi giocatori piú consapevoli sia all’allenamento che alle partite. I bambini sorprendentemente intelligenti e veloci nei giochi digitali ora imparano ad essere altrettanto bravi nell’cqua, portando veloci ed intelligenti decisioni anche nella vasca.   Nello stesso tempo, possono sperimentare anche la gioia imparagonabile dell’ottimo gioco in squadra."

Dr. István Görgényi

CON LA RACCOMANDAZIONE DI RATKO RUDIC, DÉNES KEMÉNY, TAMÁS KÁSÁS, ED ALTRI GRANDI CAMPIONI DELLA PALLANUOTO.

Ildikó Szedlmayer  é un’allenatrice di pallanuoto ungherese, ex-campione in nuoto e in pallanuoto femminile. Ha passato la sua infanzia nella Piscina Nazionale Ungherese come nuotatrice ed ha iniziato ad insegnare nuoto ai bambini quando aveva 16 anni. Si é laureata presso l’Università di Educazione Fisica di Budapest, come insegnante di educazione fisica, educazione fisica ortopedica e allenatrice di nuoto.  Da giovane ha vinto 32 medaglie d’oro in diverse fasce di età.
 

É stata membro fondatore della prima squadra femminile di pallanuoto in Ungheria con la quale hanno vinto il primo Campionato Nazionale.  Nel 1985 a Oslo (Norvegia), al primo Campionato Europeo di pallanuoto femminile, con la squadra nazionale ungherese ha ottenuto la medaglia d’argento.  Eppure, quello che le dava più soddisfazione non erano le gare ma l’amore per lo sport, per l’acqua, per gli amici e per la sua società sportiva. 
 

Sono ormai più di 15 anni che Ildikó si occupa dell’insegnamento della pallanuoto ai più piccoli.  La sua missione é far sì che i bambini scoprano la gioia del gioco e dello sport, e ne restino innamorati per tutta la vita.


"Credo fermamente che ci sia una maniera diversa per insegnare ai bambini: insegnare con amore, umorismo e creativitá, incoraggiando e giocando. Considero i miei allievi veri e propri compagni di gioco." 
Szedlmayer Ildikó

Per sconti su quantità, per opzioni per sponsors e per ordinare pagine dedicate al vostro club (con il vostro logo, vostre immagini e/o testo), contattatemi  via email (info@ildiwaterpolo.com), oppure qui sotto:

Ex-pallanuotista, é l’allenatore di pallanuoto più titolato della storia. Ha acquistato 4 ori olimpici con le nazionali della Jugoslavia, dell’Italia e della Croazia. 
 

„Se vogliamo portare il nostro fantastico gioco più vicini ai bambini, dobbiamo avere più libri come questo per aiutare allenatori, istruttori e giocatori a livello internazionale.”

Ex-membro della squadra nazionale ungherese. Da Tecnico ha vinto 3 medaglie d’oro ai giochi olimpici.


 

„Le grandi esperienze di Ildikó non sono solo professionali  ma anche pedagogiche, quindi potete dare retta ad ognuno delle regole riportate nel libro.”

Tre volte campione olimpico, campione d’Europa,  e campione del mondo come Tecnico della nazionale ungherese.
 

„Il libro di Ildikó Pallanuoto per bambini é già da tempo un punto di partenza per noi allenatori. Con questo libro meraviglioso viene offerta anche l’esperienza visiva, ideale e apprezzata dai bambini.”

Tre volte campione olimpico in pallanuoto. Per due volte premiato dalla FINA „il miglior giocatore del  mondo”.

 

„Sono sicuro che la giovane generazione di pallanuoto amerà apprendere da questo libro straordinario, in cui tutti i punti fondamentali per l’apprendimento infantile sono rappresentati in modo chiaro e spiritoso."

INFORMAZIONI